Libri formazione sull’Islam (su Amazon)

LIBRI FORMAZIONE

ordinativi su AMAZON 

clicca QUI

NOVITÀ 2022!! Aperte le prenotazioni!                              Perché più donne cristiane si convertono all’Islam? (Islamecom & DEO)     

Non è forse noto che secondo l’islam, alle donne islamiche è fatto divieto assoluto sposarsi con uomini occidentali o comunque non-musulmani?  L’islamizzazione di un paese passa tramite i ventri delle donne occidentali, non praticanti o praticanti è indifferente. L’obiettivo è la naturalizzazione di  una società islamica, grazie alle donne del posto. Divenute musulmane diventono educatrici di figli musulmani, secondo le tradizioni islamiche del marito.

 

 

 

 

 

 

NOVITÀ 2022!! Aperte le prenotazioni 

NUOVO libro!!  FINANZA ISLAMICA. QUALI CRITICITÀ?      (ordinativo e-book su Amazon)

La conquista islamica sistematica, lenta e inarrestabile, passa sul piano politico, mediante l’espansione economica nel paese da conquistare (secondo quel vecchio adagio “Ho i soldi, ti aiuto e quindi ora devi ascoltarmi…voglio che… ora!!)  Libretto agile da leggere…e da passare ai direttori delle vostre banche.

LUCE SULL’ISLAM

Chiavi di confronto per condividere Cristo con uomini e donne dell’Islam                          (ordinativo E-Book su Amazon

(tradotto in 6 lingue: Inglese, Tedesco, Spagnolo, Olandese, Albanese, Macedone

(CLC (28 luglio 20o8)  4°  Ristampa (2020)

L’autore, Francesco Maggio è il fondatore  e precedente direttore nazionale di META Onlus  [2001-2018] (Ministero Evangelistico tra Arabi) , un ministero di evangelizzazione, discepolato e formazione di chiese italiane.

Il 20 novembre 2021, dall’università di Teologia, avviene per onorificenza a riconoscimento del suo impegno e dei suoi meriti nei 30 anni di ministero fra i musulmani, la cerimonia per il conferimento per acclamazione, con il titolo “DOTTORE di Divinità – Honoris Causa “per ‘evangelizzazione del popolo musulmano in Italia”. 

Il libro mira ad essere uno strumento che aiuta i membri di chiese evangeliche a conoscere le problematiche e i quesiti da affrontare nel dialogo con i musulmani che si incontrano in Italia. Da una parte risponde alle critiche dei musulmani al cristianesimo, dall’altra offre un sostegno al modo di indagare oltre la superficie le affermazioni sempre più sentite dai musulmani sulla loro religione e sul Corano. Una conoscenza in questo ambito sarà di grande valore e stimolo per la testimonianza dei credenti cristiani.

Bellissimo libro, molto interessante e leggero da leggere. Manuale su come affrontare il dialogo con i musulmani. Nel libro trovate tanti errori del Corano e delle Hadith e pure delle ottime informazioni sugli errori di traduzioni, e le fortissime problematiche del testo fissato del Corano.
Contattaci per ordinare la tua copia con l’autografo!!

COME CONDIVIDERE LA TUA FEDE CON UN MUSULMANO (1997)

Autore: Charles Marsh                         
Co-edizione AWM/MEtA  
(Ministero Evangelico tra Arabi)       
Difficile non conoscere 
questo titolo. Ha fatto la storia

Primo Libro realizzato in Italiano dalla famiglia MAGGIO, fondatori e precedenti presidenti di META Onlus nel 2001 (Ministero Evangelistico tra Arabi). “L’ondata islamica ci sta travolgendo!” o “L’Islam alla conquista d’Europa”. Titoli di questo genere diventano sempre più frequenti anche nelle pubblicazioni e nelle riviste cristiane. Un imponente sfida che non va affrontata con odio e xenofobia, altrimenti le nostre azioni saranno condizionate da pregiudizi…”.    Contattaci per ordinare la tua copia con l’autografo!!

 

Oltre il velo

Un libro per costruire ponti tra caos culturali                                  Trudie Crawford

(Edizione MEtA – 2012)

Si deve a META (Francesco Maggio, fondatore e precedente direttore nazionale di META Onlus) la proliferazione di manuali di formazione alla Chiesa. Questo libretto, di poche pagine, è raccomandato alle cristiane che, magari per timore di offendere, sono indecise a  condividere il Vangelo con le donne musulmane. Nelle sue pagine con le sue molte storie di donne della Bibbia, che hanno trovato dignità, apprezzamenti, protezione e conferme da Dio; storie di alcune eroine come Ester, le donne prigioniere dell’Islam sono tornate a sperare in Cristo. Contattaci per ordinare la tua copia con l’autografo!!

 

Dall’Islam a Cristo – Storie di vite vissute                                                                 (E-Book su Amazon)  
Realizzato dalla famiglia MAGGIO, fondatori di META Onlus nel 2001 (Ministero Evangelistico tra Arabi).
Le testimonianze contenute in questo libro confermano che la potenza di Dio può trasformare le vite di tanti islamici. Queste storie ti incoraggeranno
Vere storie mozzafiato, si alternano come storie moderne della conversione di “Saulo, sulla via di Damasco”. Contattaci per ordinare la tua copia con l’autografo!!

 

IL CORANO COSTRUITO  (Edizione META Onlus)

Verifiche e critiche testuali del Corano

Dott.  Jay Smith
Opuscolo di 49 pg.

Realizzato dalla famiglia MAGGIO, fondatori di META Onlus nel 2001 (Ministero Evangelistico tra Arabi).

L’Islam afferma che il Corano: è la “Madre di tutti i libri”, ultima rivelazione di Allah diretta a tutta l’umanità.
Anche i musulmani sostengono che il Corano sia una copia precisa, parola per parola, della rivelazione scritta presso Allah. I musulmani rivendicano la Sura 85:21-22 secondo cui:”Questo è invece un Corano glorioso, (impresso) su una tavola protetta.” Studiosi islamici ritengono che questo passo si riferisca alle tavole che non sono mai state create.
Con criteri scientifici, l’islamista e orientalista Prof. Jay Smith, anche con l’ausilio di una importante bibliografia, decostruisce un mantra ripetuto dai musulmani da 15 secoli.

Contattaci per ordinare una copia a prezzo scontatissimo.

 

IL VANGELO

NT bilingua Ita/araboNuovo Testamento bilingua (Ita/Ar.)

Realizzato dalla famiglia MAGGIO, fondatori di META Onlus nel 2001 (Ministero Evangelistico tra Arabi), Affiorano troppo spesso difficoltà degli arabi musulmani più volenterosi nel comprendere il messaggio della salvezza del Signore Gesù Cristo, difficoltà spesso dovute a problemi di comunicazione linguistica. In tal modo desideriamo che la Parola di Dio possa raggiungere e venire seminata comprensibilmente nei cuori dei nostri amici musulmani più aperti.

Contattaci per ordinare una copia a prezzo scontatissimo

 

 

GESÙ E MAOMETTO
Differenze profonde e somiglianze sorprendenti

Di Mark A. Gabriel
La Casa della Bibbia, 2005
ISBN: 9780888469090

Questo libro offre un serio spaccato, attendibile ed equilibrato, sulle differenze fra Gesù e Maometto. Il confronto storico ed equilibrato del dott. Mark dà una nuova percezione dell’influenza di Gesù e di Maometto sul mondo odierno. Lo scopo dell’autore non è di risolvere tutte le problematiche del confronto interreligioso bensì di far riflettere e tirare le somme. Consigliato per coloro che si avvicinano per la prima volta all’argomento. L’autore, serio e affidabile, è l’egiziano Gabriel Mark, professore di islamistica.     Contattaci per ordinare la tua copia a prezzo scontatissimo

 

 

DOVE STÀ LA VERITÀ

Di Schlink Basilea M.
Editrice Uomini Nuovi
ISBN: 9788880773344

Ecco un libro che, sebbene non sia di recente datazione, risulta assai netto e chiaro in questi tempi contro ogni tentativo moderno di sconfinare con i compromessi teologici.

L’autrice, esponendo Bibbia e Corano, prende posizione contro l’atteggiamento teologico tollerante di tanti studiosi evangelici italiani e stranieri, che promuovono una certa “amicizia” con la dottrina islamica.

 

 

Il Corano e la Bibbia, alla luce della Storia e della Scienza (E-Book)

Dott. William Campbell       (Edizione META 2016)

Libro realizzato in Italiano dalla famiglia MAGGIO, fondatori di META Onlus nel 2001 (Ministero Evangelistico tra Arabi). Medico e missionario  in Medio Oriente, ha trascorso oltre la metà della sua vita prestando le cure  mediche ai pazienti locali. Rientrato in Occidente in età matura, come accademico tiene ancora conferenze e confronti pubblici di apologetica nelle università.  Il libro è stato tradotto in oltre 10 lingue.  La difesa e la conferma del Vangelo permea tutto il libro. Raccomandato!!

Contattaci per ordinare la tua copia a prezzo scontatissimo

 

Un altro Dio.  L’Allah del Corano è il Signore Dio dellaBibbia?

Prof. Sam Solomon   (Edizione META Onlus 2021)

Questo libro rigetta questa prerogativa del Corano come infondata.

Libro realizzato in Italiano dalla famiglia MAGGIO, fondatori di META Onlus nel 2001 (Ministero Evangelistico tra Arabi).

“Davvero l’Islam e il Cristianesimo si equivalgono? Davvero Muhammad è come Gesù, il Corano e la Bibbia dicono le stesse cose? Davvero Allah e il Dio della Bibbia hanno nomi diversi ma sono lo stesso essere supremo?

Sam Solomon ci risponde con autorevolezza e chiarezza straordinarie. La sua conoscenza dell’Islam è approfondita e dal di dentro. Cita a memoria il Corano, ovviamente in arabo, con straordinaria scioltezza e conosce il Cristianesimo con altrettanta chiarezza, e con l’amore di un uomo che, con rischio della vita, ha accettato Gesù come Cristo, come Messia, proprio per aver ricevuto e compreso l’unicità del suo messaggio”.    Lucio Malan, Senatore della Repubblica         Contattaci per ordinare la tua copia a prezzo scontatissimo

 

APOLOGETICA (Collana Islamecom)

VARI AUTORI tutti E-Book su AMAZON

Manuali specificamente rivolti all’apprendimento e agli approfondimenti delle fondamentali credenze e dottrine islamiche. Vari Autori.   Contattaci per ordinare le tue copie a prezzo scontatissimo. Realizzato in Italiano dalla famiglia MAGGIO, fondatori di META Onlus nel 2001 (Ministero Evangelistico tra Arabi).

     Ordinare riferendosi alla lettera          

Tutti E-book . Ordinativi su Amazon.

    

Ultimi Articoli

Hai Domande?

Scrivici un email , contattaci e saremo lieti di rispondere alle tue domande o curiosità sull’Islam e sui trattati

Categorie

.
Torna su

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati fanno uso di cookie o altri identificatori necessari per il funzionamento. Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie, cliccando sul pulsante Accetto.. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi