O.S.E.A. – Opera di Supporto ed Evangelizzazione fra gli Arabi

Nasce O.S.E.A., un progetto di formazione ed Evangelizzazione fra gli Arabi, frutto della sinergia e partnership fra ISLAMECOM e R.E.M.

Il Ministero ISLAMECOM con il suo Fondatore e responsabile Francesco Maggio, già Fondatore e Presidente di META Onlus (2001-2018), si affianca a R.E.M. per investire nelle sue forti potenzialità in qualità di rete e piattaforma evangelistica, poliedrica a 360°.

La collaborazione è volta ad offrire uno strumento alle chiese per raggiungere col Vangelo i musulmani.

Con questa iniziativa desideriamo essere un motore mobilitante finalizzato alla missione fra gli Arabi in Italia.
Crediamo nell’importanza di una continuità operativa che sia punto di riferimento fermo nella nostra nazione e di supporto per la chiesa.

Tale connubio si concretizzerà con la realizzazione di eventi evangelistici sul territorio italiano ed eventi formativi specifici in apologetica sull’Islam, quest’ultimi, a cura di Islamecom.

O.S.E.A. inoltre offre alla chiesa locale la possibilità di rifornirsi di letteratura in lingua araba (Evangeli, Trattati, Nuovi Testamenti, ecc.).

Prossimi eventi

  • 12 Maggio 2021
  • 19-23 Luglio 2021

Se sei interessato a partecipare, inviaci una mail a rem.milano@gmail.com e ti invieremo del materiale informativo e definiremo insieme ulteriori dettagli sull’evento a cui sei interessato.
Attenzione: le date possono essere suscettibili a variazioni.

Scuola di Apologetica

NEWS: Il Ministero Islamecom ha fondato la “Scuola di Studi di Apologetica e di Islamistica”, che addestra in remoto la chiesa e le missioni a raggiungere i musulmani in Italia.

Se sei interessato alla formazione personalmente o per la tua chiesa contattaci attraverso il popup presente in homepage, oppure presso:

Risorse:
Se sei interessato puoi scaricare qui il materiale di supporto all’evangelizzazione.