Titoli verificati ed approvati da islamecom

Il Vangelo

Nuovo Testamento Italiano-Arabo

Affiorano troppo spesso difficoltà degli arabi musulmani più volenterosi nel comprendere il messaggio della salvezza del Signore Gesù Cristo, difficoltà spesso dovute a problemi di comunicazione linguistica. In tal modo desideriamo che la Parola di Dio possa raggiungere e venire seminata nei cuori dei nostri amici musulmani più aperti.

Contattaci per ordinare una copia.

Gesù e Maometto

Differenze profonde e somiglianze sorprendenti

Di Mark A. Gabriel
La Casa della Bibbia, 2005
ISBN: 9780888469090

Questo libro offre un serio spaccato, attendibile ed equilibrato, sulle differenze fra Gesù e Maometto. Il confronto storico ed equilibrato del dott. Mark dà una nuova percezione dell’influenza di Gesù e di Maometto sul mondo odierno. Lo scopo dell’autore non è di risolvere tutte le problematiche del confronto interreligioso bensì di far riflettere e tirare le somme. Consigliato per coloro che si avvicinano per la prima volta all’argomento. L’autore, serio e affidabile, è l’egiziano Gabriel Mark, professore di islamistica.

Dove sta la verità

Di Schlink Basilea M.
Editrice Uomini Nuovi
ISBN: 9788880773344

Ecco un libro che, sebbene non sia di recente datazione, risulta assai netto e chiaro in questi tempi contro ogni tentativo moderno di sconfinare con i compromessi teologici.

L’autrice, esponendo Bibbia e Corano, prende posizione contro l’atteggiamento teologico tollerante di tanti studiosi evangelici italiani e stranieri, che promuovono una certa “amicizia” con la dottrina islamica.

Dove sta la verità (Fuori produzione)

Storia e fede Islamica alla luce della Parola di Dio

Di Labanchi Edoardo
Richezze di Grazia

Preziosa e affidabile è questa dispensa del prof. Edoardo Labanchi. L’autore, vero credente “nato di nuovo”, è stato insigne professore di teologia la cui docenza è riconosciuta e apprezzata a livello mondiale.

Questo manuale è rivolto a coloro che, per la prima volta, si applicano all’evangelizzazione dei Musulmani.

Pin It on Pinterest